Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza positiva

Volevo ringraziare sentitamente il dott. De Marco ed il dott. Vicini e tutta l’Equipe medica.
Tanto per cominciare il dott. De Marco è il primario del reparto urologia del I.N.I. Grottaferrata, una persona molto alla mano e alla prima visita da subito capisco che mi trovo davanti alla persona giusta, di cui mi posso fidare, mi ispira fiducia, sicurezza, garanzie. Dopo mesi di ricerche finalmente avevo trovato medici e struttura che potevano risolvere il problema che mi affliggeva l'anima da anni. Ritorno a casa contentissimo, quasi emozionato.. potete immaginare. Finalmente dopo poco più di sei mesi vengo chiamato per il ricovero e intervento di corpoplastica di raddrizzamento a lembi sovrapposti con misurazione di tipo geometrico e circoncisione per recurvatum penieno ventrale congenito di 90° (un po' grave come cosa per poter avere un rapporto normale..). L'intervento era delicato e allo stesso tempo semplice, ma sempre di intervento si trattava; ma grazie al dott. Vicini potevo essere tranquillo e sereno a occhi chiusi come si suol dire… Il 19/01/2017 finalmente il giorno dell'intervento. Io stavo a 3000 mila giri, ero gasato ma tranquillo che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Da quel giorno rinasco a vita nuova con problema risolto.
GRAZIE dott. Vicini, la ricorderò tutta la vita.
In ultimo volevo parlare della struttura della clinica: all'avanguardia, molto efficiente, pulitissima.
Poi ringrazio tutto il personale infermieristico, simpaticissimi, che si sono presi cura di me e mi hanno sopportato nei cinque giorni di ricovero. Per me è stata una esperienza fantastica. Oggi, a un mese dell'intervento, sto benissimo e con i risultati sperati.
Marco

Pene curvo.

Inviato da Nora
23 Febbraio, 2018
Scusi, ma a che età ha affrontato questo intervento? Io ho un figlio di quasi 13 anni ed ha la stessa sua situazione. Grazie.