Ospedali e case di cura a Roma

Contatti telefonici con il Centralino

Innanzitutto preciso che il voto da me espresso è 1 (uno) perchè la tabellina di compilazione non prevede il voto 0 (zero). Questi i fatti. Mia moglie si opera di cataratta il 22 Marzo 2017. Terminato l'intervento ritorniamo a casa. Il giorno 25 Marzo tento di telefonare al centralino per sapere se posso passare presso i loro uffici amministrativi per pagare quanto da me dovuto per onorari vari. Provo insistentemente per oltre mezz'ora, ma senza esito: il centralino è munito di un disco di risposta che dopo 3 minuti circa fa cadere la linea. E tutto inizia daccapo.
Il 27 Marzo provo tre volte il mattino e due volte il pomeriggio, senza esito. Ed attenzione: ogni singolo tentativo dei cinque non è durato meno di mezz'ora...
Oggi 28 Marzo, dopo oltre 60 minuti di attesa continuativi, ho alzato le mani e mi sono arreso. A questo punto chiameranno loro, quando vorranno essere pagati. Io ce l'ho messa tutta la buona volontà.
Ma se avessi dovuto comunicare una cosa urgente? O avessi dovuto parlare con un paziente?
Ho letto in qualche valutazione dei pazienti che questa Clinica si merita la valutazione di "eccellente", ma non fornisce sicuramente una buona immagine a livello delle più elementari forme di comunicazione.
Piero Benvenuti

Cataratta.

Inviato da rita pegorer
13 Mag, 2017
E' assolutamente vero. Trovo la cosa un po' incivile. Abito lontano dalla clinica ed avrei la necessità di prenotare una visita urologica per mio nipote. E' una settimana che tento... con il numero 06/784621 fa solo uno squillo e poi.. silenzio. Con il numero 06/78359062 risulta sempre occupato. Ci ho perso intere mattinate ed ho concluso che il telefono é staccato. Che dire???
Inviato da sandra rattè
21 Mag, 2018
Anche io non riesco a parlare per telefono con l'ufficio amministrativo della casa di cura dove sono stata ricoverata il 9/3/2018 per operazione di frattura del femore..
Al ricovero ho versato una cauzione di 3000 euro e ad oggi 21/05/2018 non ho ricevuto la fattura per l'operazione e la degenza!!
E' normale tutto questo?