Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione

Oggi 28-6-2017 gli infermieri e lo staff del reparto riabilitativo piano 1 (stanze 106-120) hanno lasciato la mia amica, che al momento non può muovere le gambe, seduta sulle sue feci sulla sedia a rotelle dalle ore 16.45 alle ore 20.00, per quindi 3 ore e un quarto (ci dicevano erano impegnati in altro). Abbiamo chiamato il medico di turno ed è passato un altro quarto d'ora.. Alla fine ho dovuto attaccarmi al campanello minacciando che ci sarei rimasta attaccata finché non arrivava qualcuno..
Dopo 3 ore e un quarto si sono degnati di venire a pulire la mia amica.
Poca cura ed attenzione ed amore per i pazienti.

Riabilitazione post intervento alla spina dorsale in altro ospedale..

Inviato da DE ROSSI MARIANNA
15 Aprile, 2018
Non aggiunge nulla di nuovo a quanto ho sempre pensato di questo ospedale e nello specifico di quel reparto.
Il personale infermieristico vanta competenze che francamente non ho visto; in quanto a buona educazione.... stendiamo un velo pietoso!
Inviato da Roberta F.
16 Settembre, 2018
Gentile Ornella,
anche mio padre è ricoverato al piano che indica lei e devo dire che, se all'inizio la mia impressione era negativa ma pensavo fossi io particolarmente esigente, adesso ho la conferma che è proprio così, dopo alcune settimane di degenza. Almeno metà del personale infermieristico è sgradevole, indifferente e poco disponibile; quello medico evita noi parenti il più possibile e sembra sempre impegnato a fare altro. Mio padre proveniva da un altro ospedale dove c'era molta più competenza e umanità; da quando è arrivato qui sta peggiorando ed entrando in depressione. Inoltre vogliono dimetterlo a breve. Come avete proceduto con la sua amica? Avete trovato altre soluzioni?
La ringrazio anticipatamente.
Roberta F.
Inviato da MICHELE PIZZOLORUSSO
14 Febbraio, 2019
Buonasera,
gentilmente chiedevo il motivo dell'operazione alla spina dorsale della sua amica.
Le chiedo questo perchè mio padre, operatosi al Carlo Besta per una fistola alla spina dorsale, non cammina ancora!!!