Ospedali e case di cura a Roma

Lungodegenza medica post-acuzie

Recentemente mia madre è stata ricoverata presso questa Clinica per una frattura. A causa della scarsa assistenza medica e infermieristica, con fisioterapia quasi inesistente, ha avuto infezioni di vario genere con febbre (sacca di raccolta delle urine spesso rossa con evidenti perdite di sangue e possibili infezioni da catetere, piaghe da decubito, ecc.,), a volte lasciata con le feci anche alcune ore prima di essere cambiata. Inoltre ho avuto molti dubbi sulla regolare somministrazione dei farmaci.
Clinica che, in base alla mia esperienza personale, non i sento di consigliare per gli allettati e gli anziani.

Frattura femore.

Inviato da Ada Fontana
03 Luglio, 2017
Gentile Signor Fabrizio,
siamo dispiaciuti per aver disatteso le Sue aspettative e Le chiediamo gentilmente di inviarci informazioni più dettagliate circa la Sua esperienza presso Clinica Villa Pia all’indirizzo urp@clinicavillapia.it.
L’ufficio URP e la Direzione sanitaria potranno così aprire un fascicolo interno volto alla ricostruzione dei fatti da Lei esposti e contattarLa per darLe un riscontro, quanto prima.
Da sempre Clinica Villa Pia è attenta alle esigenze del propri utenti, e la Sua segnalazione verrà analizzata in tutti i suoi aspetti, anche con i sanitari che hanno avuto in cura Sua madre, al fine di garantire un servizio chiaro e trasparente ai nostri pazienti.

Nel ringraziarLa anticipatamente, e in attesa di un Suo riscontro, Le inviamo i nostri cordiali Saluti.

Ufficio URP clinica Villa Pia