Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza pessima

Mi sono recata il giorno 7/7/2017 presso la clinica per eseguire una isteroscopia diagnostica. Appuntamento ore 11:00 con la dottoressa Valente. Mi accomodo e mi dicono che c'è un po' da aspettare, in quanto sono in ritardo. Ore 11.45, dopo mia richiesta mi dicono di andare a fare una passeggiata e di tornare intorno alle 13.00. Alle 12.45 torno e mi dicono che non possono più effettuare l'indagine e di tornare. Dopo le mie proteste ed insistenze, mi chiamano il medico il Dott. Quarto, quindi non il medico con cui avevo preso appuntamento, che dopo vistoso reclamo mi dice che forse verso le 14.00 riescono a farla. Tempo 20 minuti esce una dottoressa che di nuovo mi dice che devo tornare a casa e tornare il mercoledì seguente. Ovviamente ormai furiosa mi sono imposta e non mi sono mossa da lí...! Finchè finalmente verso le 14.30 mi chiamano, mi fanno accomodare in una saletta con porta a vetri, spogliare, mettere il camice e attraversare tutto il corridoio e di nuovo accomodare vicino la sala operatoria in attesa. Finalmente eseguono l'indagine e.. non ho mai provato tanto dolore in vita mia. Per di più mi riaccompagnano alla saletta tutta sporca e sanguinante con un referto poco leggibile. Me ne torno a casa per poi scoprire che il referto non è chiaro e che quindi ora devo fare anche una ecografia 3D. Alla faccia della clinica privata, ho pagato 138 euro per poi dover ripetere l'esame.

Sospetto polipo uterino.

Inviato da Francesca
17 Luglio, 2017
Condivido in pieno. Pessima esperienza anche la mia.