Ospedali e case di cura a Roma

REPARTO RD4 RD5

Questo reparto dovrebbe assistere le persone che vengono dal dopo post riabilitazione e che soggiornano secondo il rinnovo delle Asl per periodi piu' o meno lunghi. In special modo le persone non autosufficienti che vengono alzate solo la mattina e messe a letto alle 14.00 fino alla mattina seguente, necessitano di personale sia per assistenza, sia per la riabilitazione, quest'ultima riscontrata insufficiente, pur pagando una quota mensile di 1200,00 euro.
Questa clinica dovrebbe garantire ai degenti una permanenza di vita migliore.

Lungodegenza - residenza protetta.

Inviato da Jusy
11 Ottobre, 2017
Sì è vero, concordo: nel reparto ci sono alcuni infermieri poco motivati che inventano molte scuse del tipo che sono in pochi, che lamentano mal di schiena etc... Penso veramente che dovrebbero prendere provvedimenti.
Inviato da JUSY
13 Ottobre, 2017
SI' CONCORDO CON VOI, ALCUNI INFERMIERI SONO SCORBUTICI E POCO COLLABORATIVI.
SPERO PRENDANO PROVVEDIMENTI.
Inviato da GLORIA
20 Ottobre, 2017
HO AVUTO ESPERIENZA ANCH'IO IN QUESTO REPARTO, CHE EFFETTIVAMENTE LASCIA A DESIDERARE PER L'ASSISTENZA. ALCUNI INFERMIERI SONO SCORBUTICI, IRRITANTI E MALEDUCATI; NON ALZANO LE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI NEL POMERIGGIO, LASCIANDOLE NEL LETTO FINO ALLA MATTINA SEGUENTE. NON SI CAPISCE A QUALE SCOPO SI FACCIA RIABILITAZIONE LA MATTINA PER POI REGREDIRE.
SPERO SI PRENDANO PROVVEDIMENTI.

Inviato da silvana
20 Novembre, 2017
Anche io avuto esperienza nello stesso reparto, non molto positiva. E' sì vero che non alzano tutti i pazienti, come avete scritto sopra, ma forse 3 persone per tanti pazienti non autosufficienti, non sono abbastanza....