Ospedali e case di cura a Roma

CHIRURGIA

Grazie ad una visita prenotata tramite Cup nazionale, sono stato indirizzato a visita specialistica presso l'ambulatorio di chirurgia di Frascati. Richiesi questa visita perchè quest'estate, in vacanza, fui portato di notte al P.S. del luogo dove passavo le vacanze per forti dolori addominali, con promessa che al rientro mi sarei sottoposto ad accertamenti mirati. Mi recai alla visita effettuata dalla Dott.ssa Bandanese A., la quale mi prescrisse delle eco a tutto l'apparato addominale inferiore. Cosa che feci subito e devo dire che grazie alla professionalità della Dott.ssa BANDANESE, il 31 ottobre sono stato ricoverato con urgenza presso il reparto di chirurgia per essere sottoposto ad intervento di colecistectomia. L'intervento è durato più del previsto in quanto la mia colecisti si presentava molto ispessita e totalmente piena di un ammasso di calcoli.. ma alla fine grazie al chirurgo Dott. Boccuzzi M., il tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Un grazie a tutti anche al reparto infermieristico che, pur sotto organico, non ha mai abbandonato nessuno portando serenità e professionalità nell'espletare la propria professione. Lodevole di nota anche lo staff infermieristico in servizio all'ambulatorio dove mi sono recato per la visita di controllo e per togliere i punti.
BRAVI e PROFESSIONALMENTE PREPARATI, un grazie a TUTTI.

CALCOLOSI COLECISTI.