Ospedali e case di cura a Roma

Grazie.....

Volevo dare il mio personale giudizio sulla Fondazione Santa Lucia, ovvero l'ospedale che ha accudito mio padre negli ultimi 5 mesi della sua vita e dove purtroppo è venuto a mancare quel maledetto 30 novembre 2017.
All'inizio ero un po' perplesso nel leggere i vari commenti negativi e mi ero convinto che forse non era il luogo ideale per lui, e che, al di là della sua maestosa imponenza, nascondesse il vuoto - senza contare la scomodità per la mia famiglia (abitiamo fuori Roma).
Ebbene, mi sono dovuto ricredere.
Quello che mio padre ha avuto in questi ultimi mesi è stato invece il meglio che si poteva avere. Una professionalità e una dedizione verso il paziente mai viste (venivamo da un altro ospedale pubblico) da parte di medici e infermieri.
Mio padre ha avuto tutte le cure possibili e immaginabili, sempre consci della gravità della situazione senza mai farci perdere la speranza.
Non voglio per questo contraddire i giudizi di chi ha avuto un'esperienza negativa passando prima di noi per il Santa Lucia, ma era solo quello che abbiamo visto. Anche per noi non sono mancati gli scontri con i medici e qualche infermiere, ma non ha mai intaccato l'opinione che ormai ci eravamo fatti, che quello era il migliore posto dove potevamo essere capitati.
Ringrazio di cuore il dott. Giovanni Carlesimo, la dott.ssa Antonella Peppe e soprattutto la dott.ssa Nadia Tini. Inoltre tutti gli infermieri e lo staff dei fisioterapisti del reparto di Neuroriabilitazione 3.

Oggi e sempre... VIVA IL SANTA LUCIA!

Post acuzie su soggetto affetto da morbo di Parkinson.