Ospedali e case di cura a Roma

ringraziamenti alla cardiochirurgia

Sono stato operato per un triplo by-pass aortocoronarico a cuore battente il 19.06.2012; intervento eseguito dal prof. R. De Paulis.
In precedenza ero stato ricoverato presso UTIC dell'ospedale San Giovanni Addolorata. Visto il peggioramento del mio stato di salute, sono stato indirizzato con urgenza ad un centro di cardiochirurgia. L'European Hospital si e' dichiarato disponibile entro
24 ore dalla richiesta ad accogliermi.
Ricovero in Terapia Intensiva, l'intervento operatorio è avvenuto entro 36 ore.
Oggi, dopo 2 mesi, mi sento in ottimo stato di salute. Non ho avuto complicazioni, ne' dolori, ne' difficolta' di sorta (ho 73 anni).
Cosa dire di questa mia avventura: non so proprio chi ringraziare di piu'. Ho visto personale, medici e paramedici, impegnati di giorno e di notte, sempre gentili e disponibili.
L'European Hospital e' un fiore all'occhiello della sanita'.
Un grazie di cuore al Prof. De Paulis e al dott. Mauro Falco.
Ho un'ottima opinione anche dell ospedale San Giovanni e del San Raffaele Pisana, ove sono stato ricoverato successivamente per la
riabilitazione.
Vorrei dire ai media: perche' non evidenziate queste realta' sanitarie, anziche' denigrarle continuamente? Tutti sono impegnati 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno
Un'ultima nota non secondaria: questo iter sopra descritto non mi e' costato neanche un euro..

triplo by-pass aortocoronarico a cuore battente.
cardiochirurgia e terapia intensiva.
nessuno.