Ospedali e case di cura a Roma

Malattie apparato respiratorio- dr.ssa Ceccon

E' doveroso segnalare che nell'ambito sanitario ci sono professionisti che con estremo impegno ed umanità dedicano la loro vita, ricca di nobili competenze, "saper curare", ai malati. Ho avuto l'onore di poter conoscere la Dott.ssa Ceccon, che come per Magia ha saputo curare la mia patologia (asma allergica grave, resistente ad ogni terapia da ben 40 anni) restituendomi la gioia di "Respirare"!!
La grave situazione economica che ha portato a ridurre il personale del reparto di pneumologia dell'ospedale "Cartoni" di Rocca Priora, non può essere accettata come giustificazione; il grande afflusso dei pazienti broncopatici, provenienti da Roma sud, Castelli Romani, Valle dell'Aniene e monti prenestini, non può lasciare indifferenti gli organi competenti, specialmente laddove "l'efficienza" (dote assai rara) è la caratteristica principale. Con l'auspicio che il reparto possa riavere la giusta quota di personale necessario per riprendere l'attività curativa a pieno ritmo, auguro alla dottoressa Ceccon Buon Lavoro!
Con stima,
Enea F.

Asma allergica.
Altissima competenza e professionalità della dott.ssa Maria Antonietta Ceccon ed il suo staff.

Inviato da Eleonora
06 Mag, 2016
Mi potreste dare un numero di telefono per contattare l'ospedale? Grazie.
Inviato da lisa
25 Ottobre, 2016
Buongiorno, come faccio a mettermi in contatto con la dottoressa Ceccon ?
Qual'è l'iter che devo seguire?
Vi prego aiutatemi, sono due anni che sto male con tosse e costole rotte.
Grazie,
Lisa