Ospedali e case di cura a Roma

Parto cesareo

Ho partorito alla Fabia Mater ad ottobre 2013 e la mia esperienza è stata positiva. Ho trovato molta professionalità da parte delle ostetriche a dispetto della loro giovane età. Il mio parto ha avuto purtroppo un imprevisto che la dottoressa di turno ha saputo gestire con prontezza e sicurezza. La ginecologa in questione è nota tra i pazienti e il personale per i suoi modi spigolosi e per un tipo di comunicazione un po' troppo diretto, ma nel mio caso ha salvato una situazione che si poteva rivelare davvero drammatica, quindi non posso far altro che ringraziarla ancora una volta. Molte pazienti si lamentano sulla rigidità dell'orario di visita, io invece lo ritengo adeguato. Avendo fatto un cesareo non si ha nè la forza nè la voglia di gestire parenti e amici in doppia razione, i propri e quelli della persona accanto. Penso inoltre che sia stato molto utile il supporto e i consigli avuti anche dopo il parto, specialmente per l'allattamento e gli spostamenti, dopo un giorno ero già in piedi in grado di muovermi da sola!

Parto cesareo.
il personale, la pulizia, l'ordine.
Niente ecografia prima di essere dimessa.
Nella mia stanza mancava l'acqua calda.