Ospedali e case di cura a Roma

Intervento FAV

Sono stato ricoverato d'urgenza in questa clinica per un bypass per fistola artero-venosa (sono in dialisi) e, personalmente, posso solo ringraziare il Dott. Pirozzi (che mi ha inviato in questa struttura dal Sant'Andrea) e il Dott. Franco Giordano che ha capito subito l'urgenza dell'intervento. Devo sottolineare la capacità del Dott. Giordano di capire psicologicamente il paziente (io sono molto ansioso e lui ha saputo mettermi a mio agio), al contrario di alcuni infermieri, una in particolare, che a quanto pare fa colazione con l'acido muriatico. Maleducata, arrogante, senza un minimo di comprensione nè con i pazienti, nè con i familiari. L'ho vista cacciare una signora di 84 anni venuta a far visita, fuori orario, alla propria nipote. Non ha pietà per nessuno, mai vista una persona così cattiva. Alcuni infermieri, poi, si dimenticano addirittura di passare la terapia, io dovevo fare un antibiotico in flebo e se non era per il Dott. Giordano se ne erano completamente dimenticati. Per la pulizia preferisco sorvolare, i gatti sono più puliti. Insomma, personale medico d'eccellenza, peccato per quello infermieristico completamente inadeguato.

Intervento di bypass.
Personale medico.