Ospedali e case di cura a Roma

non ci tornerò

La struttura è bella, nuova, la camere da 2 letto con tv, telefono e bagno, hanno il rooming in e l'epidurale garantita e gratuita, nonché la vasca per il parto; ma sia i medici che gli infermieri sono maleducatissimi, mi hanno rovinato l'esperienza del parto, utilizzando parole e modi di una maleducazione incredibile. Un ginecologo mi ha inoltre scollato il sacco (una manovra dolorosissima da togliere il fiato che normalmente si fa sotto richiesta e comunque non certo a sorpresa!) senza neanche avvertirmi.. Insomma, un ospedale ottimo per tante cose, peccato che il personale sia così maleducato.. Adesso che sono di nuovo incinta di certo non ci ritorno!

Parto spontaneo con epidurale
Struttura nuova, vasca per il parto, pulizia, stanze da 2 con bagno, epidurale garantita e gratuita, rooming in
scarsa professionalità e maleducazione dei medici e del personale infermieristico

Inviato da asia
27 Marzo, 2011
L'ambulatorio di Oculistica Pediatrica è fantastico.
Mio figlio è stato visitato dal dott. Vitiello Michele che ha saputo diagnosticare e curare benissimo una grave uveite.
Avevo consultato sia il Bambino Gesù che il Policlinico Umberto I: una delusione.
Il dott. Vitiello è una persona molto disponibile e competente. Telefonate allo 06/25210061

Inviato da ismaele franco
18 Mag, 2011
salve asia, sono un infermiere della struttura ed ho prestato servizio per 4 anni nel reparto oculistico, volevo ringraziarti per il commento a nome del dottor Vitiello e degli altri facenti parte dell'equipe.

Inviato da alessia
06 Luglio, 2012
Confermo anche io la professionalità e bravura del dott. Vitiello. Peccato che presso l'oculistica per adulti non ci siano altrettanti elementi validi!