Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Savona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Malattie infiammatorie osteoarticolari MIOA

Si è reso necessario l'intervento di amputazione del piede. Il momento era per me alquanto critico, ma il personale del reparto del MIOA del S. CORONA ha saputo aiutarmi a prendere la cosa nel modo migliore, preoccupandosi anche di farmi parlare con il tecnico protesico sign. Zambon che mi ha prospettato quella che sarebbe stata la mia vita con la protesi. Al momento tutto ciò mi fu di molto aiuto e mi fece capire che la mia vita non finiva li, anzi, sarei stata in grado di fare cose che fino a quel momento mi erano state impossibili. Dopo 15 giorni dall'intervento indossavo gia la protesi. Sono stata trattata con attenzione e riguardo anche in seguito, dal personale del reparto di riabilitazione, che si è prodigato per insegnarmi a camminare, alle dimissioni ero autosufficiente. Non avrei potuto chiedere di più. Un enorme grazie a queste persone che svolgono una professione importante e lo sanno.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Osteomielite.
Punti di forza
Professionalità e Umanità, attenzione verso il paziente, ascolto e chiarificazioni ad ogni domanda posta.
Punti deboli
nessuno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giusy
18 Aprile, 2018
Buongiorno. Potrei avere un suo recapito? Le sarei grata se potesse darmi informazioni sulla malattia e sul centro che ha recensito.
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1