Ospedali e case di cura a Savona

Pediatria valloria Savona

Mia figlia e' stata ricoverata nel luglio 2011 presso il reparto pediatria dell'ospedale valloria di Savona in seguito a parestesie dovute ad un attacco di emicrania. L'unico elemento gradevole che abbiamo trovato e' stato l'ambiente a misura di bambino. Ho invece potuto constatare l'assoluta mancanza di cortesia e di pazienza delle infermiere nei confronti dei bambini, ed in particolare modo la maleducazione e prepotenza delle caposala anche nei confronti dei genitori. E' un vero peccato che in un reparto come questo creato dal dottor Cohen, che peraltro stimo molto, vi lavorino personaggi del genere che rovinano l'immagine di serenita' e comfort che gli si e' voluta dare. Mia figlia e' stata in passato ospite di altri ospedali, tra cui il Gaslini, ma il reparto di pediatria di Savona è in assoluto quello in cui mi sono trovata veramente male, tant'e' vero che ho firmato per andarmene. Dovendo eseguire per mia figlia una risonanza magnetica con il contrasto, ho quindi deciso di rivolgermi altrove.

emicrania.