Ospedali e case di cura a Savona

Sono rientrata a casa da pochi giorni e il mio pensiero ritorna al San Michele di Albenga. Questo non perchè non sia felice di essere a casa mia, ma mi viene spontaneo ricordare tutte le persone che mi hanno seguita ed hanno reso la mia degenza quasi una vacanza. In primis vorrei ringraziare il Prof. Libero Nante per aver creato questo centro e per il modo con ci lo dirige. Complimenti Professore averLa incontrata, è stato veramente un grande piacere. Complimenti anche a tutto lo staff medico, sempre presente e attentissimo a correggerci quando non usavamo bene le stampelle, o commettevamo qualche altra imprudenza. Vorrei ora ringraziare e rivolgere un grande applauso ai 2 fisioterapisti che mi hanno seguita, Emanuel e Luca, ai quali invio un grazie di cuore. Non voglio dimenticare gli altri fisioterapisti con i quali, a turno, ho fatto terapia di gruppo: Alessandro, Anna, Lucia, Ilaria, Riccareo, Tommaso, Rita. Spero di averli ricordati tutti. Mi rivolgo ora con mille ringraziamenti alle efficientissime infermiere Paola, Michela, Oretta, GianLuca e tutte le altre con le quali mi scuso per non ricordare i loro nomi. Anche Annamaria, la signora del bar, merita di essere ricordata perchè ha sempre cercato di coccolarci in ogni nostra richiesta. In ultimo, ma non ultima, un abbraccio e un grazie speciale alla "MITICA E ONNIPRESENTE" Rita, che ho sentito accanto come una sorella minore. Grazie Rita per essere come sei. Grazie ancora a tutto lo staff.
Maura Lanza

Protesi d'anca.