Ospedali e case di cura a Savona

Grazie di tutto!

Sono stata ospite presso la Clinica San Michele, per 16 giorni, a seguito di un'operazione di protesi d'anca totale (eseguita il 22 luglio 2016 eseguita dal Dottor Michele Gramazio presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure). La San Michele è un esempio raro di eccellente organizzazione sanitaria. Tutti i fisioterapisti, i medici e gli altri operatori, mi hanno aiutata a riprendere l'attività motoria dedicandosi a me in maniera individuale e di gruppo. La premura e la gentilezza che hanno nello svolgere il loro lavoro, aiuta noi pazienti anche a livello psicologico.
Pulizia, attrezzature e cibo ottimo.
Ora sto continuando la fisioterapia presso il mio domicilio e spero di tornare presto completamente autonoma.
Ringrazio tutti,specialmente la dottoressa Gentile per la sua disponibilità e premura. Consiglio vivamente questa struttura!

Riabilitazione port intervento di protesi d'anca totale.

Inviato da maria novarese
07 Ottobre, 2016
Sono stata operata il 13 settembre 2016 all'ospedale di Pietra Ligure dal dott. Tornago per protesi all'anca. Intervento riuscitissimo. La riabilitazione è stata eseguita alla clinica San Michele di Albenga con esito buono. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale medico e paramedico.
Distinti saluti,
Novarese Maria