Ospedali e case di cura a Siracusa

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. RUSSO MAURIZIO OCULISTA

Gentile Direttore Sanitario Dott. Umberto Dipasquale, ho avuto modo di recente di conoscere professionalmente lo Straordinario Dott. Maurizio Russo, al quale mi sono rivolto a seguito di concomitanti patologie oculari di cui è affetta mia suocera, successivamente operata di "Cataratta" presso la Clinica Villa Salus con sede in Augusta.
Vorrei ringraziarLa per la collocazione di un Eccellente Oculista nella Struttura Sanitaria che Lei Dirige.
Specialista che, a mio avviso e secondo il giudizio lusinghiero di moltissimi pazienti che ho avuto modo di sentire nei giorni precedenti presso lo studio del Dott. Russo e il giorno dell’intervento presso la Clinica, contribuisce senza dubbio, notevolmente, ad esaltare il prestigio della Struttura che Lei rappresenta sotto il profilo Sanitario.
Il Dott. Russo è un medico che tutti si augurerebbero di poter incontrare perché, oltre ad imprimere sicurezza, coraggio, conforto al paziente ed ai familiari, è dotato di Straordinaria Umanità, qualità per lui innate, che unite all’elevata ed indiscutibile professionalità e competenza, lo rendono prezioso come persona e specialista.
Il non comune instancabile lavoro certosino che svolge giornalmente con dedizione, serietà e alto senso del dovere, con lo scopo di fornire le migliore cure e la migliore assistenza a tutti coloro che si rivolgono presso Villa Salus, o dove Lui svolge la professione, è davvero eccezionale.
Vorrei ringraziare, altresì, a nome mio e dei mie familiari, il Dott. Francesco Valvo e tutti coloro che a vario titolo operano presso il Centro di Augusta, per la professionalità e competenza dimostrata. Grazie Dott. Maurizo Russo.

MACULOPATIA E INTERVENTO DI CATARATTA.

Inviato da QUATTROCCHI VITO
02 Luglio, 2017
Mia moglie, la signora Mariella Limone, e' stata ricoverata a Villa Salus di Augusta, struttura ospedaliera privata convenzionata con il S.S.N..
Li' mia moglie ha avuto contatti con il Dott. LEONE Luciano che, oltre alla preparazione professionale, ha una immensa umanita'. Egli infonde sicurezza, coraggio, conforta il paziente adoperando allo stesso tempo un altissimo senso del dovere e svolgendo con una impeccabile professionalità le sue prestazioni, avendo sempre rispetto delle esigenze del paziente. Usa la sua modestia come biglietto da visita, e' sempre gentile, disponibile e cortese. E' un esemplare unico di dottore e di uomo, a cui va riconosciuta una gratitudine grandissima.