Ospedali e case di cura a Taranto

Esperienza in neurochirurgia dott. Citro

dopo aver contattato molti medici per farmi consigliare il dafarsi per il mio problema di ernia discale, che ho da diversi anni, e non avendo trovato nessun miglioramento, parlando con un amico mi ha detto di rivolgermi al noto neurochirurgo dott. Elmerino Citro il quale, dopo avermi visitato, mi ha spiegato tramite una risonanza tutto l'evolversi della mia colonna vertebrale, facendomi capire che avrei dovuto fare un intervento.
il giorno 29 giugno 2012 sono stato operato, devo dire che ero molto impaurito ma, da quando mi hanno portato in sala operatoria, è subito venuto al mio fianco il dott. Citro, che con la sua umiltà è stato in grado di portarmi una grande serenità interiore e non mi ha lasciato un secondo fino alla fine dell'intervento. Tra me e me ho pensato che questo grande uomo ha avuto delle doti che al giorno d'oggi in pochissimi hanno..
Vglio augurare a questo notissimo medico di avere delle soddisfazioni sempre più grandi nella sua carriera e di trovarsi a confronto tra i più alti vertici di neurochirurgia.
ringrazio tutto lo staff della casa di cura e certamente consiglierò a chiunque mi chiederà di questa clinica.

Microdiscectomia discale.
è una struttura altamente qualificata, dove vige un grande gioco di squadra, con collaborazione assoluta tra i medici ed anche tra il personale infermieristico.