Ospedali e case di cura a Taranto

Ottima la neurochirurgia

SPETT.CASA DI CURA BERNARDINI SRL
VIA SCOGLIO DEL TONNO,64
74100 TARANTO

Egr. Direttore
desidero comunicarle la mia recente esperienza presso il reparto di U.O. di NEUROCHIRURGIA di codesta Azienda
Sono una cittadina tarantina e, dopo vari pellegrinaggi presso vari fisioterapisti, ho avuto modo di rivolgermi all'Azienda da Lei diretta, presso la quale sono stata ricoverata dal 08/03/2013 al 11/03/2013 per una MICRO DISCECTOMIA L5 S1 sx - FORAMINOTOMIA CONSENSUALE e, in data 24/04/2013 fino al 27/04/2013, per LISI DI TENACI ADERENZE RADICOLARI L5-S1 SX CON ERNIECTOMIA CONSENSUALE. La mia scelta è ricaduta su codesta Azienda dopo aver eseguito un RMN lombare nella vostra struttura, in quanto l'ospedale della mia città non mi offriva giuste garanzie per un intervento in tutta sicurezza come sarebbe giusto esigere in un paese che vuole definirsi “civile”.
Quando si parla degli ospedali Italiani, soprattutto di quelli del sud, si sentono solitamente sempre commenti negativi, si sottolineano errori, carenze e numerosi casi di malasanità. Ma, per fortuna, non è sempre così e quando si incontra una struttura che eccelle nella qualità delle cure, dei servizi e dell'assistenza, occorre metterla in risalto, sostenerla e dare il giusto attestato di merito al personale che vi opera e che tanto si prodiga giorno dopo giorno per prendersi cura dei pazienti rispettandone bisogni ed esigenze.
E questo, infatti, è proprio ciò che accaduto presso la vostra casa di CURA BERNARDINI, dove il personale sapientemente diretto, con serietà e professionalità, ha provveduto a creare un ambiente accogliente e familiare tanto da farmi sentire a “casa”.
Per tale motivo desidero rivolgere un particolare ringraziamento a tale personale, in particolare alla capo sala del reparto, a tutti l'infermieri e a tutti coloro di cui purtroppo non rammento il nome, ma che tanto hanno fatto.
Un ringraziamento ed elogio al Primario Dott. Elmerino Juan Citro per la sua professionalità, al Dott Zaccaria per la sua infinita disponibilità e incommensurabile gentilezza, e al Dott. N. Martellotta.
Ringrazio ancora tutti i medici, la caposala, gli infermieri e tutte le figure che operano presso la predetta Azienda e spero che questa recensione rappresenti un attestato di stima che li gratifichi e serva loro da sprone per continuare lungo questo percorso virtuoso.
Cordialissimi saluti
PATRIZIA DORCONTE,
VIA PUGLIA n. 30 TARANTO

MICRO DISCECTOMIA L5-S1 SX.
Reparto di neurochirurgia gestito da personale altamente professionale e qualificato, guidato da un primario, il dott. CITRO, dalle qualità professionali eccellenti.
nessuno.