Ospedali e case di cura a Taranto

La umana eccellenza - Dr. Citro e staff

Sono arrivato in questa struttura attraverso il Dottor Citro, consigliatomi da suoi colleghi; l'approccio con il dottore è stato incredibile: dopo 12 anni di visite mediche, per la prima volta qualcuno, armato di tanta pazienza, mi ha spiegato nei dettagli e con linguaggio semplice la mia patologia, utilizzando la risonanza come una cartina geografica. Il dottor Citro è una persona, oltre che un medico, di grandissimo spessore. La sua équipe, il personale infermieristico e l'intera struttura della Bernardini poi, sono degni di un ospedale da film americano: mai mi è capitato di sentire un cicalino di chiamata di un paziente suonare e non vedere un infermiere accorrere immediatamente, a qualsiasi ora e sempre con una gentilezza e una parola buona. Mi permetto di aggiungere un ringraziamento particolare al Dottor Zaccaria, anch'egli egregio professionista degno del suo maestro e dotato di una spiccata umanità ed empatia.
In Italia, per fortuna, esiste anche questa sanità.

Microdiscectomia discale L5-S1.
Organizzazione esemplare, umanità, atmosfera da luogo di riposo piuttosto che di sofferenza.
Non riesco a trovarne.