Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Citro grandissimo medico

Sono arrivato nella struttura, grazie al Dottor CITRO, per essere sottoposto ad intervento di microdiscectomia c6-c7, osteofitectomia; posizionamento a tale livello di protesi intersomatica mobi-c. Devo confessare che ero realmente molto preoccupato per tale intervento, ma la grande umanità e competenza riscontrata nel dottor CITRO, ha fatto sì che sono entrato in sala operatoria talmente rilassato da non accorgermi di nulla. Nel decorso post operatorio ho avuto problemi, non riuscendo a svegliarmi dall'anestesia, e posso dire che sia la sera che il giorno successivo alle ore 07,00 il Dottor CITRO è stato il primo a venire a sincerarsi delle mie condizioni, seguito dal medico anestesista. Voglio ringraziare tutto il personale del reparto di neurochirurgia, dalla Caposala all'ultimo inserviente, in quanto sono persone veramente gentili e umane. Un saluto al dottor ZACCARIA, persona veramente squisita. Nella nostra disastrata Taranto, una struttura veramente di eccellenza.

Patologia trattata
Microdiscectomia c6-c7, osteofitectomia; posizionamento a tale livello di protesi intersomatica mobi-c.
Punti di forza
Umiltà, grandissima umanità e competenza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
15 Ottobre, 2013
Peccato che nei punti di forza non ci sia la sincerità... Sig. Emidio si consideri fortunato... il mio papà non c'è più e nessuno ha avuto il coraggio di dire la situazione come era.
1 risultati - visualizzati 1 - 1