Ospedali e case di cura a Taranto

Dottor Citro grandissimo medico

Sono arrivato nella struttura, grazie al Dottor CITRO, per essere sottoposto ad intervento di microdiscectomia c6-c7, osteofitectomia; posizionamento a tale livello di protesi intersomatica mobi-c. Devo confessare che ero realmente molto preoccupato per tale intervento, ma la grande umanità e competenza riscontrata nel dottor CITRO, ha fatto sì che sono entrato in sala operatoria talmente rilassato da non accorgermi di nulla. Nel decorso post operatorio ho avuto problemi, non riuscendo a svegliarmi dall'anestesia, e posso dire che sia la sera che il giorno successivo alle ore 07,00 il Dottor CITRO è stato il primo a venire a sincerarsi delle mie condizioni, seguito dal medico anestesista. Voglio ringraziare tutto il personale del reparto di neurochirurgia, dalla Caposala all'ultimo inserviente, in quanto sono persone veramente gentili e umane. Un saluto al dottor ZACCARIA, persona veramente squisita. Nella nostra disastrata Taranto, una struttura veramente di eccellenza.

Microdiscectomia c6-c7, osteofitectomia; posizionamento a tale livello di protesi intersomatica mobi-c.
Umiltà, grandissima umanità e competenza.

Inviato da Giovanni
15 Ottobre, 2013
Peccato che nei punti di forza non ci sia la sincerità... Sig. Emidio si consideri fortunato... il mio papà non c'è più e nessuno ha avuto il coraggio di dire la situazione come era.