Ospedali e case di cura a Taranto

Asportazione fibroma 2,5 kg..

Nel mezzo del cammin della mia vita.. mi son trovato ad affrontare una pericolosa quanto improvvisa.. massa !! localizzata all'altezza tra utero e addome a mia moglie.
La fortuna ha voluto che mi trovassi al posto giusto, la casa di cura Bernardini, nello specifico ginecologia -ostetricia 5° piano.
La mia fortuna e' iniziata, per sconfiggere la massa, nell'indicarmi un nome e cognome.
DOTTORESSA MARILISA SAPIENZA, GINECOLOGA.
Devo pubblicamente ringraziare la dottoressa SAPIENZA perche' in 15 gg. dalla diagnosi all'intervento e' riuscita ad organizzare, analizzare, esaminare, seguire il caso di mia moglie.
Una persona veramente speciale al di là della sua professione e professionalita'.
Altra persona cui far un monumento, il primario del reparto di ginecologia DOTTOR PAOLO DI MASE, chirurgo eccezionale regista dell'intervento a mia moglie.. che dire: un luminare.
Altro ginecologo che mi ha colpito per il suo modo di star vicino a me e ai miei familiari e' stato il dottor PANARO, lucido, preciso, sicuro, affidabilissime le sue parole.
Infine, ma non per ultime, ringrazio tutte le persone del reparto di GINECOLOGIA, ad iniziare dalla CAPOSALA, donna di immensa umanità vicina ai pazienti, delicata, professionale.. di cuore.
Ma il mio elogio piu' sentito, proprio dal profondo del mio cuore, va alle infermiere e ostetriche che si sono alternate nei vari turni, donne di indubbia professionalità, di un tatto con i pazienti veramente unico.. di una dedizione e abnegazione al lavoro veramente ammirevoli.
E poi con me.. marito della paziente, un rispetto e uno starmi vicino giorno e notte veramente commoventi.
Estendo gli elogi e sentiti ringraziamenti alla OSS, alle donne delle pulizie.. tutte tutte tutte.
Vorrei citare anche una altra persona veramente speciale da un animo immenso, il primario della sala operatoria DOTT. DI MARTINO, commovente per come ha preso in cura mia moglie e per come la ha seguita, veramente un uomo e dottore eccezionale.
E che dire della signora addetta alla NURSERI!! la donna piu' vicina a mia m oglie..sempre prodiga di incitamenti e sorrisi.
Sì sorrisi, tanti sorrisi e speranze caratterizzano il 5° piano, ginecologia e ostetricia.
Grazie di cuore a tutti, veramente grazie.. mi avete dato la mia ADICIA sana e salva.. non vi dimentichero' mai.. grazie di cuore
Mimmo Buccolieri marito di Ada Barnaba (paziente)
Manduria

Fibroma utero addominale.
la coesione e sincronizzazione del reparto.. una cosa sola!!

Inviato da Gino
10 Dicembre, 2015
Non sono d'accordo per quanto riguarda la caposala, tutto può essere ma tranne ciò che ha scritto, al massimo il contrario. Io l'ho trovata scontrosa, disattenta alle attenzioni della paziente, insensibile e chi più ne ha più ne metta.