Ospedali e case di cura a Taranto

Esperienza negativa

A fine febbraio mia madre di 68 anni è stata operata di stenosi lombare su 3 livelli. Durante la degenza il neurochirurgo che l'ha operata, si è poi "dileguato". Disorganizzazione totale. L'intervento non è servito a niente, addirittura i dolori sono ricomparsi appena si è rimessa in piedi con tanto di busto a soli 2 giorni dall'intervento, facendo pochi metri nei corridoi della clinica. Non si sono neanche premurati di fare RM a fine intervento per valutarne la riuscita, che ovviamente non è avvenuta al 100%. Per il controllo post operatorio non ci hanno fatto tornare in clinica, ma a pagamento presso le studio privato del neurochirurgo, che ha trattato mia madre con sufficienza. Lo sconsiglio.

Stenosi lombare.

Inviato da angelo
10 Aprile, 2016
Chi era il neurochirurgo? Il reparto di neurochirurgia della Bernardini è nominato per precisione e affidabilità, quindi mi sembra strano, anche se le operazioni sono a riuscita, come lei ben sa. Spero che sua madre risolva al più presto i suoi problemi di salute.
Cordiali saluti.

Inviato da Ilaria
24 Aprile, 2016
È anziano e riceve a Brindisi, Taranto e Potenza.
Inviato da daniele
03 Mag, 2016
Ciao, purtroppo come sanità siamo messi un po' male (o di più direi..) anche per esperienze personali. Ma se posso darti un consiglio sul trattamento della stenosi lombare, puoi rivolgerti a Villa Anthea a Bari, c'è un neurochirurgo bravissimo su queste cose, si chiama dott. Serrugio, se ti può essere utile.
Inviato da harald
28 Agosto, 2016
Mia madre, di 77 anni, l'anno scorso è stata operata di stenosi lombare su 3 punti al SS. Annunziata dal Dott. Fanelli ed è andato tutto bene.
Spero risolva al più presto il suo problema.
Inviato da claudio labate
10 Novembre, 2016
Non vorrei sbagliare, ma credo si tratti del Dott. Martellotta che qualche anno fa era al Centro Integra a Taranto.
Inviato da maria
11 Gennaio, 2018
Consiglio fortemente la neurochirurgia di Verona, equipe del prof. Meglio, nello specifico dott. Moscolo.
Sono all'avanguardia, grandissima professionalità, grandissima umanità (il dott. Moscolo che ha operato mia madre, il giorno 25 aprile, giorno festivo, è passato in borghese dall'ospedale per vedere come stava).
Imparagonabili.
Hanno risistemato i danni per ben due volte fatti a mia madre alla Bernardini.
Che Dio li benedica.
A voi le dovute riflessioni.