Ospedali e case di cura a Taranto

Esperienze in Radiologia, impressioni eccellenti

Vorrei esprimere pubblicamente la mia ammirazione e la mia più sentita gratitudine all'equipe del reparto di Radiologia per la loro altissima professionalità, cordialità e umanità... Ho effettuato presso questo reparto diverse TAC di controllo per un tumore testicolare e ho trovato veramente non dei medici ma degli angeli. I miei ringraziamenti dal più profondo del cuore vanno al dottor Francesco Cometa, che con pazienza quasi paterna mi ha sempre rassicurato sull'andamento delle TAC mentre erano in corso, anche quando ha dovuto sfortunatamente diagnosticarmi una metastasi - poi risolta prontamente tramite chemioterapia presso il polo oncologico dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce (altra struttura che per me è divenuta una seconda casa e dove ho trovato altri angeli in camice bianco) - e nel successivo follow up, alternandosi con l'ottimo dottor William Camassa, il quale anche egli, con estrema disponibilità e cordialità, mi ha messo a mio agio durante una TAC da lui effettuata.
Un grazie di cuore anche al personale ausiliario, tra tutti due nomi, Leandro ed Annamaria, due persone di gran cuore.
Mi sento pertanto di consigliare senza dubbio alcuno la suddetta U.O. a chi deve sottoporsi ad esami radiologici strumentali: la competenza, la professionalità e la cordialità del personale sono veramente lodevoli ed esaustive.

K testicolare sx.