Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Medicina

Alcuni "soggetti" del personale medico dovrebbero imparare dai loro colleghi, da infermieri e operatori socio-sanitari, e magari fare un corso di aggiornamento su come trattare le persone, perchè siamo nel 2012 e non più nell'800. L'umanizzazione delle strutture ospedaliere è indispensabile per garantire appropriatezza delle cure, ma ciò che più è importante è l'umanità del personale nell'affrontare la malattia del paziente. Oltre che a ristrutturare l'Ospedale Agnelli, servirebbe una imponente opera di "ristrutturazione" della morale e della coscienza di alcuni medici.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
tumore al pancres (paziente in fase terminale).
Punti di forza
personale infermieristico disponibile ed estremamente umano. Giudizio molto positivo anche per quanto riguarda le operatrici socio-sanitarie. La professionalità è stata sempre accompagnata da molta umanità nel trattare la paziente.
Punti deboli
la dottoressa del reparto Medicina donne, inumana nel trattare la patologia terminale della paziente. E' stata data la notizia ai parenti nel corridoio, senza nemmeno il minimo rispetto dei familiari e tutela della privacy.

Commenti

 
 
Per Ordine