Ospedali e case di cura a Torino

CASA DI CURA???

Struttura FATISCENTE, occorrerebbe fare una ristrutturazione generale. Certo se ai soldi fanno fare altre vie è logico che non ci siano per rimettere a posto una struttura del genere!!!
Non sottoporre il personale a turni massacranti perchè diventa sgarbato.
Preparare il personale con corsi di aggiornamento semestrali. Creare un giardino con ombra per poter respirare un pò d'aria, altrimenti sembra di stare in galera. Per ottenere i propri diritti (cioè la riabilitazione mattino e pomeriggio) bisogna fare la voce grossa e certamente, dopo quello che si è passato, non si ha tanto la forza.
La riabilitazione è veramente fatta bene e i fisioterapisti (tranne qualcuno) sono molti bravi.
In definitiva, facendo un bilancio generale, il mio giudizio è decisamente negativo (ad eccezione della fisioterapia) e non consiglierei la struttura.

Riabilitazione post-intervento protesi ginocchio.
Fisioterapisti molto competenti, riabiltazione efficiente.
Personale infermieristico poco competente, anche se alcuni gentili.
Personale medico gentile, ma alcuni non sanno prendere decisioni anche importanti.
Personale delle pulizie scadente.
Personale di aiuto assistenza per pulizia personale sgarbato. Questo personale pensa forse che possiamo essere autonomi al 100% da subito?? Quindi poco paziente. Del resto non abbiamo piacere di stare in un posto del genere e loro se sono lì e prendono lo stipendio è solo grazie alle nostre disgrazie. Mensa da far rivoltare lo stomaco e sovente non arriva ciò che si ordina.

Inviato da Fisioterapista della struttura
03 Febbraio, 2013
Cara Antonella, i due trattamenti al giorno sono a discrezione del tuo medico; noi, quando abbiamo potuto, te ne abbiamo dati due ma non siamo tenuti. Detto questo, hai ragione sulla fatiscenza della struttura e sulla inadeguatezza della mensa, sono d'accordo con te.
Per quanto riguarda il personale, ti ricordo che sono competenti e costantemente formati e che non sono lì per servirti, ma "solo" per aiutarti.
P.S.: volevo infine ricordarti che le disgrazie sono altra cosa rispetto al tuo intervento "programmato" che potevi curarti comodamente a casa.
Le mie sono solo precisazioni, niente polemiche.