Ospedali e case di cura a Torino

Ottima struttura

E' dal 2000 che conosco le cliniche psichiatriche e il miglior ricovero l'ho fatto nel 2012 luglio- agosto. E' il miglior ricovero che abbia fatto in 12 anni. Per ambientazione, accettazione, pulizia, alimentazione, per TUTTO IL PERSONALE, infermieri, OSS, ausiliari ecc., per i pazienti ( e lo dico io che sono un po' lupo solitario e non lego molto con la massa..).
Ringrazio sperando di non dimenticare NESSUNO: Gabriel, Luciano, Agostino, Oscar, il capo sala gentilissimo che ho conosciuto il penultimo giorno di ricovero, Marzia, Anca, Silvia, Daniela, Delia, gli OSS, Carmelo, tutti quelli di cui non ricordo il nome (maschietti e femminucce), rocco, tutti gli ausiliari. Preavviso inoltre TUTTI che, se mi dovesse accadere un nuovo ricovero presso di loro, chiederò di andare al 1° piano.
Dimenticavo, un saluto a Michaela del 2° piano ed un saluto particolare alla dottoressa Pulvirenti, che mi ha sopportato con pazienza anche se all'inizio ci sono state piccole incomprensioni.
Saluti a tutti, buon lavoro e se ho dimenticato qualcuno è perchè ormai sono diversamente giovane.
GRAZIE.

Alcolismo, depressione grave, disturbi della personalità.