Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Servizio Ecografia

Prenoto ecografia al piede per mia nonna, fattibile solo a pagamento per la modica cifra di 45 euro nonostante lei sia esente ticket, ma pazienza. Arriviamo sabato mattina per fare eco, medico altezzoso e maleducato, dr. M. LARCIPRETE. Inizia a scaldarsi e ad attaccare mia nonna perchè, esponendo il motivo della visita, non sa distinguere il piede destro dal sinistro (mia nonna non è mai andata a scuola) e fa il prepotente attaccando nuovamente la paziente quando lei sottolinea che ha molto dolore alla parte superiore del piede, non tanto a quella plantare dove lui stava svolgendo l'ecografia: "Sono io il medico! decido io dove fare l'ecografia! stia zitta e mi faccia fare l'esame, tanto decido io!" Queste le sue parole. Sicuro è che non ci rivedranno più e la nostra pubblicità della struttura sarà ovviamente a loro sfavore. E se il cliente è il miglior biglietto da visita di un'azienda, bè... fatevi due considerazioni.

Patologia trattata
Tendinite piede.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
13 Aprile, 2015
Ha ragione, anche io ho prenotato delle ecografie, eseguite, poi da quel medico.. maleducato, arrogante, presuntuoso. Durante la mia visita si e' alterato perche' il mio medico curante non sarebbe in grado di svolgere il suo lavoro. Io ho segnalato il fatto in Direzione, ma non credo sia cambiato nulla.
Inviato da anna
20 Mag, 2015
Ha ragione, io pensavo di essere la sola a lamentarmi perche' stanno tutti zitti e le persone anziane purtroppo non reagiscono per paura; le posso assicurare che sia io che mio marito ci siamo fatti sentire e a quella maleducata della radiologa le abbiamo detto tutto quello che si meritava, diventando anche noi maleducati.
2 risultati - visualizzati 1 - 2