Ospedali e case di cura a Torino

Riabilitazione post intervento scoliosi

Ho avuto un pessimo post operatorio in un ospedale delle Marche. Quando sono arrivata a Villa Grazia ho trovato tutto il personale preparato e gentile. Sono riusciti a riabilitarmi e sono tornata a camminare! In particolare ho trovato una umanità che è ormai rara trovare nelle strutture sanitarie. Sono infinitamente grata a tutti per quanto ho ricevuto.

Riabilitazione post intervento stabilizzazione colonna vertebrale.
Struttura ad alto livello di competenza professionale. Il progetto riabilitativo viene costantemente seguito da una èquipe composta dal medico fisiatra, il fisioterapista e la capo sala. Mi sono sentita seguita sia per l'aspetto sanitario che psicologico, in quanto c'è la possibilità di ricevere sedute da uno psicologo. Il punto di forza è la fisioterapia, dove oltre alla ottima professionalità c'è molto rispetto e disponibilità. Insegnano tante cose per imparare a convivere con un corpo che è cambiato e lo fanno con umanità e umiltà.
Carenza di mezzi di trasporto per raggiungere la struttura.

Inviato da Piera SALVATORE
07 Agosto, 2014
...e dire che non ci volevo andare!
Dopo l'intervento di idrocefalo la dottoressa che mi ha operato ha insistito molto sulla riabilitazione post-operatoria, ora sono molto contenta di averla ascoltata e di essere stata sotto le cure dell'equipe di Villa Grazia, in particolare di essere stata seguita dalla fisioterapista Daniela, che con grande professionalità, disponibilità e simpatia mi ha accompagnato e indirizzato nel progetto riabilitativo. L'ambiente è molto accogliente e particolarmente affabile, soprattutto grazie alla simpatia e vivacità di Vittoria.
Inviato da eugenio avalle
03 Mag, 2017
Purtroppo il problema dei trasporti non è colpa della struttura; poi oltretutto chi è ospite non ha bisogno dei mezzi pubblici, penso?!