Ospedali e case di cura a Torino

Protesi anca

Ho 43 anni e sono stato sottoposto ad intervento di protesi totale all'anca! A distanza di un anno dall'intervento ho un dolore forte continuo e non riesco ancora a fare molti movimenti e, nonostante visite effettuate in ospedale, ancora il dott. Buzzi non mi sa dare spiegazioni del perché, anzi, mi ha anche detto: non so cosa dirle! Anche il suo trattamento in reparto non è stato dei migliori, era scorbutico da morire! Mi sono trovata non male, malissimo! Mai Più nella mia vita metterò piede al Cottolengo! Soprattutto se siete giovani evitatelo, non hanno tecniche moderne, sono rimasti molto indietro!

Protesi totale anca.

Inviato da Manuela
02 Marzo, 2016
Ho 45 anni, come Elisabetta ho messo una protesi totale all'anca; anche io sono stata operata dal dottor Buzzi all'ospedale Cottolengo! Sono passati 3 anni e continuo ad aver male e non posso muovere bene la gamba! Anche a me il simpatico dottore mi ha risposto "non so cosa dirle" e mi ha anche sbattuto la porta in faccia.. da non credere un trattamento del genere. Mi sono trovata malissimo e a quanto vedo non sono l'unica. Tutti molto scorbutici, dalle infermiere alle suore. Non lo consiglio a nessuno!
Inviato da Gabriella Barattia
25 Luglio, 2018
Io sono stata operata dal Dott. Buzzi a febbraio di protesi monocompartimentale al ginocchio. Ottimo chirurgo ed ottima l’assistenza. Dopo sei giorni sono tornata a casa e dopo un mese ero in grado di camminare perfettamente.
Grazie a tutti.