Ospedali e case di cura a Torino

PROMEA TORINO

Volevo riportare la mia esperienza presso il centro fecondazione assistita Promea di Torino. Scrivo solo ora in quanto ho atteso che la mia gravidanza fosse sicuramente giunta al termine: ebbene il 25 luglio 2014 sono nati Luca e Mattia grazie al secondo tentativo con ICSI in questo centro.
Gravidanza gemellare giunta a termine peraltro presso il Sant.Anna di Torino, che consiglio!
Un grazie speciale alla Dott.ssa Moggio e a tutto lo staff: l'ostetrica Elena, sempre di corsa ma sempre disponibile, e a tutti gli operatori amministrativi. Unica pecca, se vogliamo essere puntigliosi, è la scarsa puntualità degli appuntamenti in quanto penso saturi: la struttura è anche convenzionata con a.s.l. e cambiano i tempi di attesa per iniziare il percorso.. ma molto valido comunque, tanto che io e mio marito abbiamo scelto questa strada! La professionalità non cambia!
Io ho 40 anni e mio marito 52 anni, dunque non siamo giovanissimi, io con ovaio policistico (di ciò si sono accorti presso il centro per secondo transfer su ciclo naturale e non indotto farmacologicamente con ormoni)!

Sterilità.
Professionalità, struttura convenzionata, dunque costi e tempi in funzione della scelta, pulizia.
Puntualità appuntamenti.

Inviato da Emanuela
12 Ottobre, 2015
Michi, ero con te in camera al Sant'Snna. Se ti va contattami, ho trovato per caso il tuo commento qui.. Spero che i piccoli stiano bene, un bacione.