Ospedali e case di cura a Torino

TUIP per sclerosi del collo vescicale

Sono stato operato presso la Clinica Fornaca nel novembre 2013 dall'Equipe del Prof. Muto, per risolvere un problema congenito di sclerosi del collo vescicale, che rendeva molto difficoltosa la minzione. Il Professore e la sua Equipe rappresentano in Italia certamente l'eccellenza dell'urologia. La struttura è dotata dei più moderni laser per l'urologia (Olmio e Tullio), che nel mio caso (TUIP- Olmio) hanno permesso una ripresa velocissima della minzione con un cateterismo ridotto (solo 41 ore...). Dopo soli 3 giorni sono ritornato a casa e dopo 10 giorni al lavoro. Che dire poi della clinica, vero fiore all'occhiello della sanità Piemontese? Infatti alla Fornaca non sei assistito, ma coccolato! I miei ringraziamenti vanno ovviamente al Professore ed alla sua Equipe, Dott. Giacobbe (medico bravo e coscienzioso che sicuramente farà carriera), Dott. Coppola e Dott. Parigi ed a tutto il personale infermieristico della clinica, di cui ricordo solo il nome di Renate.

Sclerosi del collo vescicale.
Cura totale del paziente. Tecnologia all'avanguardia. Personale medico ed infermieristico d'eccellenza.
Se proprio vogliamo dire qualcosa, ahimè i costi... però trattandosi di eccellenza..

Inviato da mario
11 Marzo, 2015
Io mi chiedo perchè in una struttura come la Fornaca non ci sia un farmacista in Farmacia..