Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Valida assistenza medica e fisioterapica

Visite mediche ogni giorno con grande attenzione alle modalità di cura. Disponibilità dei medici a fornire informazioni ai pazienti e ai familiari. Esperto e amichevole il personale infermieristico e OSS ma oberato da troppe richieste dei degenti.

Patologia trattata
Convalescenza e riabilitazione dopo le dimissioni dall'ospedale Mauriziano, ove ero ricoverata per due interventi chirurgici per asportazione del colon.
Punti di forza
Assistenza medica e infermieristica continuativa, con personale esperto; alcuni laboratori in sede (esempio, per esami del sangue). Ottima la palestra e molto motivato e preparato il relativo personale. Parco ammirevole.
Punti deboli
Personale infermieristico e soprattutto OSS oberato di lavoro, in quanto deve assistere un numero abbastanza elevato di degenti.
Menu da migliorare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da eugenio avalle
04 Giugno, 2016
In quanto al menù non sono d'accordo, perchè non c'è niente da migliorare; ricordiamoci che è sempre un ospedale e non si è a casa propria. Poi visto che il menù viene proposto il giorno prima, basta saper scegliere. Il problema è che si è solo capaci a criticare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1