Ospedali e case di cura a Torino

RICOVERO PER COLECISTI

Vorrei esprimere la mia preoccupazione sulla assistenza previa alla operazione di colecistectomia laparoscopica a causa di calcoli alla cistifellea. Il mio ricovero era programmato inizialmente per il 24 di Novembre, il 14/11 ho fatto gli esami pre-operatori, dopo di che mi comunicarono di fare ancora un altro esame (grato per la precisione e cura come svolgono il lavoro), al quale mi sono sottoposto privatamente per cosi velocizzare gli esami. Però fino adesso (siamo il 17 di Dicembre) ancora non sono stato comunicato della nuova data per il ricovero, nè del risultato degli esami. Tutto ciò mi sorprende vista la efficienza e puntualità che caratterizzano alla Clinica, vorrei pensare sia solo una eccezione che conferma la regola, oppure un eccesso di burocrazia che però non fa bene a nessuno.
Vorrei aggiungere che ho fatto tutte le pratiche indicate nel tempo più corto possibile, dovuto alla necessità dell'intervento senza guardare alla spesa che questo coinvolge, la salute prima di tutto.. Ed é per questo dovuta la mia preoccupazione
Ma l'esito degli esami non hanno una validità di 30 giorni?!

Colecistectomia laparoscopica a causa di calcoli alla cistifellea.
Gli esami pre-operatori.
Mancanza d'informazione puntuale sulle date ed esito degli esami per-operatorio. E soprattutto indicazione di una nuova data di ricovero in caso di posticipi.

Inviato da Davide
02 Marzo, 2015
Buongiorno,
anche io devo subire lo stesso intervento e stavo valutando la struttura. Ha avuto notizie sull'operazione?
In ogni caso auguri per l'intervento.