Ospedali e case di cura a Torino

soggiorno a villa grazia

sono stato ricoverato nel mese di gennaio e, sia dal punto di vista assistenziale (un elogio al capo sala f.f., alla fisioterapista ed agli oss) che medico, non posso che dire bene... sono entrato reduce da un brutto intervento chirurgico, incapace di camminare. Sono stato assistito con cura e professionalità ed uscito (miracolato) con le mie gambe.
Ringrazio tutti di cuore.

post intervento chirurgico per colonstomia
struttura, personale medico, caposala f.f., fisioterapista e oss
nessuno

Inviato da claudia
26 Aprile, 2013
Mia mamma è stata in riabilitazione a Villa Grazia, un posto da dimenticare. E' stata parcheggiata, faceva un'ora solo di fisioterapia, stava nella stanza seduta su una sedia a rotelle, le facevano sempre flebo perchè dicevano che era disidratata. Quando ho avuto i vari colloqui con i medici di reparto del 3° piano, mi dicevano di fare domanda per la carrozzella- girello. I medici e gli infermieri non hanno molta pazienza con le persone anziane.
Adesso mia mamma si trova in un'altra struttura per fare riabilitazione, è un posto meraviglioso, c'è personale competente, dai titolari, agli infermieri, al geriatra, al fisioterapista. La mamma ora sta veramente bene, mangia, ha ripreso a camminare. Basta non lasciarli sulla carrozzella, nella stanza, ed i risultati si vedono se vengono seguiti!!!!!! Quando tornerà a casa, per una sua sicurezza le prenderò un girello. Per la mia mamma Villa Grazia è stata una esperienza pessima.