Ospedali e case di cura a Torino

ESPERIENZA POSITIVA

Sono stato ricoverato per poco meno di una giornata per un intervento di stripping della vena safena. Purtoppo, anche se giovane, in passato ho già avuto esperienza di ospedali e di interventi ben più complessi, quindi già è positivo di per sè il fatto che sia entrato nel polo operatorio con le mie gambe e che abbia lasciato l'ospedale dopo poche ore.
Complimenti comunque all'operatore dr. Lanfranchi e al suo assistente dr. Mazza, all'anestesista (anche se non è riuscita ad andare in Fiera:-) e all'infermiera Simona che mi hanno accolto e trattato in sala.
Ringrazio della competenza e della cortesia, nonchè della loro disponibilità, i medici che in sede di indagini prericovero hanno rilevato qualche problemino che varrà la pena di approfondire, ma che mi hanno rassicurato e seguito.
Ultimo ma non da ultimo l'efficienza e la cortesia del personale infermieristico coordinato dalla Sig. Alessandra (tra l'altro con dei bellissimi occhiali): sentirsi una persona e venire trattati come esseri umani soprattutto in tali frangenti rende lode alla loro professione.

safenectomia in day surgery
nuovi spazi chirurgia A; accoglienza e disponibilità di tutto il personale sanitario; cortesia
la cucina e la mancanza di parcheggio