Ospedali e case di cura a Torino

Cataratta e visita di controllo

Il servizio di prenotazione lascia a desiderare: mia mamma è stata operata a entrambi gli occhi e entrambe le volte non ci hanno detto che il giorno dopo l'operazione ci sarebbe stata la visita di controllo. Avvisano subito dopo l'intervento. La persona che accompagna come fa a prendere permessi dal lavoro all'ultimo momento? Visita di controllo: 50 persone prenotate per la stessa ora. Dopo aver aspettato un po', i pazienti vengono fatti salire a gruppi al 1^ piano e lì si aspetta ancora. Le persone operate sono per la maggior parte anziane: perché devono stare in piedi così a lungo? I posti a sedere sono circa 10. Infine, l'oculista chiama ed effettua una visita estremamente frettolosa. Il medico che ha visitato mia mamma stamattina all'inizio stava controllando l'occhio sbagliato; quando glielo abbiamo detto, ha controllato quello giusto con una visita di ben 3 secondi. Davvero, non esagero. Non andate alla Promea: saranno bravi a livello medico, ma dal punto di vista umano hanno tanto tanto da migliorare! Ci sono certamente centri buoni sotto entrambi gli aspetti: medico e umano.

Cataratta.

Inviato da Franco Milanese
05 Mag, 2016
Concordo pienamente sul servizio di prenotazione, che è pessimo.
Inviato da maria teresa pugno
11 Mag, 2016
Sono completamente d'accordo, trattamento pessimo, sia medico che assistenziale. Per quanto ci riguarda, non ci andremo più.

Inviato da franco
12 Mag, 2016