Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie

vorrei chiedere al Grillo Parlante di specificare il reparto. Io sono stata al reparto B, Caposala Silvia bravissima e simpatica, grandioso il Dott. Riva, personale infermieristico gentile attento e amorevole, sempre pronto a tenderti una mano e a donarti un sorriso, nonostante alcuni pazienti siano veramente maleducati e anche un pò delinquenti. COMUNQUE IO SONO GUARITA E POSSO DIRE GRAZIE A VILLE AUGUSTA.

Patologia trattata
depressione
Punti di forza
caposala e infermieri

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica ris
02 Agosto, 2011
Sono daccordo con Paola, non conosco la struttura, ma quando si fa un commento sia positivo, ma soprattutto sia negativo, bisogna prendersi le proprie responsabilita' e specificare con esattezza fatti, nomi, cognomi e date delle cose che si denunciano.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angy
25 Gennaio, 2012
Scusate se mi intrometto, ma visto che sono stata ricoverata 2 mesi a Villa Augusta per una depressione, devo confermare che il team medico non è assolutamente all'altezza di curare i pazienti. Le terapie sono a base di medicine di nuova generazione a volte non testate ancora su persone. Per non parlare della boriosità del dott. C, troppo maleducato coi pazienti. Il cibo pessimo, a volte non sufficiente per tutti. Un punto di forza sono solo gli educatori.
Sono uscita dalla clinica sotto shock e grazie all'aiuto di un vero professinista, ne sono venuta "completamente" fuori. Questa è stata la mia personale esperienza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2