Ospedali e case di cura a Torino

grazie

vorrei chiedere al Grillo Parlante di specificare il reparto. Io sono stata al reparto B, Caposala Silvia bravissima e simpatica, grandioso il Dott. Riva, personale infermieristico gentile attento e amorevole, sempre pronto a tenderti una mano e a donarti un sorriso, nonostante alcuni pazienti siano veramente maleducati e anche un pò delinquenti. COMUNQUE IO SONO GUARITA E POSSO DIRE GRAZIE A VILLE AUGUSTA.

depressione
caposala e infermieri

Inviato da monica ris
02 Agosto, 2011
Sono daccordo con Paola, non conosco la struttura, ma quando si fa un commento sia positivo, ma soprattutto sia negativo, bisogna prendersi le proprie responsabilita' e specificare con esattezza fatti, nomi, cognomi e date delle cose che si denunciano.

Inviato da Angy
25 Gennaio, 2012
Scusate se mi intrometto, ma visto che sono stata ricoverata 2 mesi a Villa Augusta per una depressione, devo confermare che il team medico non è assolutamente all'altezza di curare i pazienti. Le terapie sono a base di medicine di nuova generazione a volte non testate ancora su persone. Per non parlare della boriosità del dott. C, troppo maleducato coi pazienti. Il cibo pessimo, a volte non sufficiente per tutti. Un punto di forza sono solo gli educatori.
Sono uscita dalla clinica sotto shock e grazie all'aiuto di un vero professinista, ne sono venuta "completamente" fuori. Questa è stata la mia personale esperienza.