Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

GRANDISSIMA DELUSIONE

Grandissima delusione per questa struttura.
Nel novembre del 2015 mio padre, affetto da carcinoma alla laringe, è stato sottoposto ad una biopsia in seguito alla quale il chirurgo ha definito l'intervento URGENTISSIMO. Peccato che la prima sala operatoria disponibile fosse l'08/01/2016... In quella data mio padre è stato finalmente operato. Dopo 15 giorni è stato mandato a casa e poco dopo si sono interrotti i controlli in quanto gli otorini non erano in grado di reperire una cannula tracheale "adatta" e ci hanno completamente dimenticati, nonostante le mie e-mail e le mie telefonate. Perché mio padre fosse visitato ho dovuto portarlo privatamente in studio a Torino dal Prof. Succo. che l'aveva operato.. Il 27/04 abbiamo finalmente fatto un controllo a Candiolo (in seguito alla mia insistenza) in cui ci è stato detto che era tutto a posto (OTTIMI ESITI DI INTERVENTO DI LARINGECTOMIA - NO SEGNI DI RECIDIVA - scritto nero su bianco). Mio padre è morto il 29/06/2016, stroncato da una recidiva locale che NESSUNO aveva visto e da metastasi ossee che TUTTI avevano scambiato per artrosi. Penso che la nostra storia si commenti da sola.

Patologia trattata
CARCINOMA ALLA LARINGE.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
30 Dicembre, 2017
Fai un esposto, sei in tempo. A mio papà è successa una cosa molto simile alla tua e i medici sono gli stessi.
Se vuoi contattami su Facebook.
Inviato da paola
31 Gennaio, 2018
Non sono su facebook, contattami via mail se puoi...
Grazie.
Paola
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberta
17 Febbraio, 2018
Mandami la tua email...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola traversa
02 Mag, 2018
Puoi gentilmente scrivermi all'indirizzo paola@lineafor.it ?
Grazie!!
Paola
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola traversa
02 Mag, 2018
paola@lineafor.it
5 risultati - visualizzati 1 - 5