Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso - capacità di diagnosi

Sconsiglio la struttura in tutta sincerità. Mi sono presentato al pronto soccorso lamentando fortissimi dolori alla schiena, alla gamba destra e al testicolo destro. Ho precisato attentamente (in lacrime) i sintomi al medico che mi ha visitato, che mi ha fatto fare una lastra alla schiena, senza visitarmi nella zona genitale. La diagnosi è stata una comune lombalgia guaribile in pochi giorni, me ne sono andato con le mie iniezioni di analgesico e muscoril da fare. Poco convinto mi son rivolto ad uno specialista di fiducia che appena mi ha visitato mi ha letteralmente spedito di corsa in sala operatoria: torsione del testicolo, con rischio di perdita definitiva!
Ho perso solo tempo e tanto dolore nell'appoggiarmi a questa struttura. Si va da un medico perchè non si è medici, e si ha bisogno di qualcuno che sappia indicare la strada. Errori come questi sono per me molto gravi,stavo a casa a soffrire convinto di avere solo mal di schiena, e intanto stavo perdendo parte dei miei genitali... Meno male che l'intuito mi ha spinto a indagare altrove.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Per l'ospedale: Lombalgia (anche se in effetti, in strutture più attente la diagnosi è stata torsione del testicolo, molto più grave)
Punti di forza
Personale molto cortese
Punti deboli
Personale molto cortese, ma il medico del pronto è stato effettivamente poco pronto

Commenti

 
 
Per Ordine