Ospedali e case di cura a Torino

Fecondazione Assistita

Non so da dove iniziare. Completa mancanza di professionalità e indisponenza, a partire dall'accoglienza clienti a finire agli interminabili ritardi dei dottori.. E che non ci si sbagli a fare qualche domanda lecita che subito alzano il tono di voce!!! Al primo colloquio sembra tutto facile, e vai lì per fare indagini prima di iniziare qualsiasi programma... Poi finisci per fare di tutto tranne quello che sei andato a fare. Le indagini le fanno dopo che hai speso circa 3000€... Perché prima non lo ritengono opportuno!
Unica nota positiva, la pulizia eccellente. Inoltre gli infermieri e l'equipe di biologi sono bravissimi!!! Peccato che quando ci sono mancanze a monte (cioè dai ginecologi) il resto serva a poco! Io personalmente di ginecologi lì dentro né ho visti tre. Il quarto dottore due minuti prima dell'inseminazione mi dà delle nuove informazioni, peccato che ormai non puoi interrompere la cosa e già hai il verdetto.. Sarà un fallimento. Infatti quello è stato.

Fecondazione Assistita.

Inviato da elena
11 Mag, 2017
Anche noi abbiamo subìto questo ed altro, ed io mi sono rivolta al Centro diritti del malato in via Cavour 31, ove mi hanno detto che se conosco altri che hanno subìto lo stesso, di mandarli da loro, perchè più siamo, più riusciamo a farli smettere - ed in più riusciamo ad avere forse un risarcimento.