Ospedali e case di cura a Torino

NON CONSIGLIEREI QUESTA STRUTTURA

Ho frequentato giornalmente questa struttura per oltre due mesi per mio padre, sinceramente mi stupisco di tante recensioni positive perché a mio avviso di positivo non c’è proprio nulla, se non qualche dipendente.

Come in altre recensioni che ho letto, posso invece confermare che i pazienti vengono lasciati a letto per giorni interi, che il passaggio del personale (decisamente poco rispetto al numero dei pazienti) avviene sempre alle stesse ore, pertanto se chi deve portare il pannolone si sporca subito dopo il passaggio, resterà sporco per parecchio tempo. Confermo l’uso senza senso di flebo per la disidratazione….
Quando lavano a terra nelle stanze i pazienti vengono “parcheggiati” sulle carrozzelle nei corridoi e spalancate le finestre (indipendentemente dalla stagione in cui ci si trova), quindi le polmoniti sono all’ordine del giorno.

Umanità da parte del personale davvero poca, se non per qualche eccezione.

Ci tengo inoltre a sottolineare che sui documenti rilasciati al momento delle dimissioni non c’è cenno nè dei sedativi dati, nè tantomeno dei focolai polmonari verificatisi durante la permanenza…

Tutto quello che ho scritto è dimostrabile dai documenti a mie mani e rilasciati successivamente dall'ospedale in cui è stato ricoverato.

Convalescenza post attacco epilettico.

Inviato da eugenio avalle
08 Aprile, 2017
Ho paura che chi ha scritto questa recensione abbia sbagliato casa di cura, perchè io in persona sono già stato ricoverato 4 volte in 9 anni e non è per niente vero tutto quello che leggo pubblicato da questa Sig. LORENA.
Inviato da Lorena
26 Mag, 2017
Più che vero, VERISSIMO. E ci tengo a far sapere che non è solo un mio parere, perché confrontandomi con tante altre persone con cui ne ho parlato, è uscito fuori da parte loro lo stesso mio giudizio.
Inviato da gianmarco
30 Mag, 2018
Condivido in pieno la recensione della signora Lorena.
Pazienti parcheggiati sulla sedia a rotelle e abbandonati a se stessi, poco personale e decisamente poco educato, fatta eccezione per un paio di infermiere.
Mia madre veniva sedata con dosi massicce di sedativo al punto che non era piu in grado di riconoscermi.
Una caposala rumena maleducata con la quale era praticamente impossibile dialogare.
Una dottoressa, che non si è mai presentata, dall'assenza totale di empatia.

Inviato da LORENA
06 Novembre, 2018
Buongiorno, in riferimento alla Sua risposta al mio giudizio, ha modo di mandarmi in privato all'indirizzo lorit73@libero.it
il Suo contatto per un confronto in merito?
Grazie mille e saluti.
Inviato da Lina
16 Febbraio, 2019
Hai proprio ragione. Mio nonno stava peggiorando a forza di dargli sonniferi perché non avevano voglia di sentirlo. Non andavano quasi mai a vederlo e noi andavamo a dargli da mangiare pranzo e cena (il signore vicino al suo letto che era solo, il mangiare se andava bene glielo davano dopo mezz'ora che arrivava). Una struttura bellissima ma per niente buona.

Inviato da ester kappelmayr
03 Marzo, 2020
Confermo, mio papà lo sedavano perchè dicevano che era troppo ansioso e richiedente. E' mancato il 27.2.2020, dopo 15 giorni di ricovero.

Inviato da Giancarlo
23 Mag, 2020
Le scrivo perché l'altra settimana mia mamma Diana Maria è stata ricoverata presso l'ospedale di Cirié, proveniente da Villa Grazia in cui era in cura di riabilitazione per la rottura del femore.
Qualche giorno fa è mancata.
Le lascio il mio numero di telefono 3487785839 per un contatto, anche su WhatsApp.
email grecogi@yahoo.it
Inviato da Walter
12 Settembre, 2020
Tutto ciò che ha scritto la signora LORENA è VERITÀ. Da parte mia, voto alla struttura zero.