Ospedali e case di cura a Torino

Cure e assistenza ospedale Pinerolo

Il 12/12/2016 mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale Agnelli in condizioni critiche: avevo una grave crisi respiratoria dovuta alla mia malattia cronica incurabile. Appena entrato, l'addetta all'accettazione, capita la gravità, mi dá il codice rosso e allerta i medici, i quali si danno subito da fare per farmi riprendere, stabilizzarmi e successivamente ricoverare in terapia semiintensiva. Qui ho trovato dei medici e infermieri oserei dire angeli.. non dimenticherò mai la gentilezza e la professionalità di questi sanitari. Ho visto le dottoresse che passavano ore al telefono per cercarmi una sistemazione in qualche struttura specializzata della mia patologia e alla fine ci sono riusciti e sono stato trasferito al S.Luigi - e anche qui curato al meglio.
Devo ringraziare tutti i sanitari dell'ospedale e in particolare quelli del reparto semiintensivo, che mi hanno addirittura acconpagnato in ambulanza fino al S.Luigi; e se adesso sono qua a combattere un'altra battaglia, lo devo all'ostinazione di quelle dottoresse. GRAZIE DI TUTTO, NON HO PAROLE PER DIRVI TUTTA LA MIA GRATITUDINE.

Fibrosi polmonare.