Ospedali e case di cura a Torino

I miei 4 mesi a Villa Grazia

Sono stata ricoverata in questa struttura per ben quattro mesi, prima al primo piano dopo al secondo.
Sono arrivata con una brutta operazione al femore, non potevo camminare, muovermi o far nulla. È stato duro l'inizio perché mi dispiaceva dover chiedere aiuto per tutto, ma per fortuna non ne avevo bisogno perché avevo assistenza continua nonostante il reparto fosse pieno. Quando ho potuto caricare il peso sulla gamba, sono potuta scendere in palestra e anche lì, per me profana di ospedali, si è aperto un mondo su ciò che può accadere alle persone e a come le si può aiutare. Grazie all'aiuto dei fisioterapisti, dei medici e di tutto lo staff della casa di cura Villa Grazia, sono tornata a casa in piedi, sulle mie gambe. Grazie anche alle segretarie che ascoltavano e risolvevano ogni mia richiesta, dalla podologa ai parrucchiere passando dai baristi che nei giorni di sconforto con un sorriso ti aiutano ad andare avanti.
Spero, ma solo per visita di piacere, di tornare a salutare tutti, magari correndo.

Esiti di intervento a femore e ginocchio.

Inviato da eugenio avalle
30 Ottobre, 2017
COMPLIMENTI PER QUELLO CHE HA SCRITTO SIG.RA MARISA. IO (PER MIA SFORTUNA) CI SONO GIA' STATO 4 VOLTE IN 10 ANNI E MI SONO SEMPRE TROVATO MOLTO BENE. FA PIACERE CI SIA ANCORA GENTE CHE GIUDICA BENE VILLA GRAZIA.