Ospedali e case di cura a Torino

ONCOLOGIA

Nel 2005 presso l'Ospedale Valdese di Torino mi hanno trattato un carcinoma mammario.
Grazie alla gentilezza ed alla competenza di tutto il personale, sono riuscita ad affrontare il tutto con la giusta serenità.
Era bello arrivare e sentirsi salutare con il proprio nome.
Quando ho terminato il ciclo di chemioterapia quasi quasi mi dispiaceva perchè mi sarebbe mancato l'appuntamento settimanale con persone amiche. (Personale medico e pazienti).

CARCINOMA MAMMARIO.
Umanità, cortesia, interessamento, organizzazione.
Competenza ed efficienza.

Inviato da gianluca
23 Agosto, 2011
Mi aggrego alle opinioni positive. Mio fratello è stato operato una volta nell'ospedale valdese ed ha subìto davvero un ottimo trattamento.. Io invece ho eseguito una visita cardiologica dal dottore GALLINA il 23/08/2011 e si è rivelato molto professionale e molto gentile; pure le infermiere e l'accoglienza in ospedale sono stati di ottimo livello....Sono così stupefatto perchè, purtroppo, in confronto al MARIA VITTORIA siamo su un altro pianeta... eppure simao sempre nella stessa città!!! Complimenti al VALDESE.. Speriamo sia sempre così... grazie
Inviato da ELISABETTA
27 Febbraio, 2012
Il 30.01.2011 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario, nel giro di due mesi ne ero fuori così come mi avevano detto i medici del Valdese. che dire.. una terribile esperienza per fortuna vissuta con persone umane competenti e capaci; la gentilezza di tutti gli operatori raggiungeva livelli che non pensavo potesse esitere in un ospedale - il solo pensiero che possa chiudere fa chiudere in me quella speranza che mi ha aiutata fino ad ora.
grazie mille