Ospedali e case di cura a Torino

Non deve chiudere il Maria Adelaide

Non riesco a capire perchè il Presidente Cota voglia chiudere il Maria Adelaide. ho sentito tante scuse, prima perchè mancava la rianimazione.
essendo stata ricoverata in questo ospedale, secondo me la rianimazione si può benissimo ricavare da qualche parte; mi sembra inoltre che dopo le Molinette il Maria Adelaide abbia il macchinario per fare la densitometria ossea (per noi donne molto importante), quindi grande mano che si darebbe per i tempi di attesa molto lunghi. C'è un reparto di fisioterapia davvero ottimo, un reparto di neurologia con delle competenze migliori delle Molinette, c'e l'ortopedia e la chirurgia protesica (io sono stata operata al tunnel carpale nel giro di pochi giorni). perchè non prova Cota a vedere quanto bisogna aspettare in altri ospedali? Anche presso l'urologia mi sono trovata e seguita bene, anche se non si va a pagamento. ma il fiore all'occhiello come si dice è la tepapia del dolore, solo chi convive di dolore cronico può e riesce a capire a cosa serva il Maria Adelaide aperto e funzionante.
E' ora che noi pazienti si faccia una bella rivolta tutti insieme!

tunnel carpale; incontinenza urinaria.