Ospedali e case di cura a Trento

Ottima struttura

Dopo la mia fanciullezza sono tornato, da adulto, in una struttura circondata da montagne in quel di Arco (VILLA REGINA), dato che per circa 37 anni ho effettuato ricoveri in una casa di cura ubicata sul mare della riviera romagnola. Ero titubante, ma dopo questa esperienza mi sono detto perché ho perso tanto tempo.
I punti di forza sono la presenza fattiva e costante dei proprietari, gentili e cordiali, che con attenzione curano personalmente il buon andamento delle cose. Tutto il personale è altamente professionale nelle proprie mansioni, dalla signora Rita a quelli dell'accettazione, dal fisiatra dott. Martini ai suoi colleghi di reparto, dai fisioterapisti alle infermiere, non ultimo il personale ausiliario di reparto- cucina- manutenzione. Menzioni particolari vanno alla scelta del vitto e ai suoi cuochi, alla struttura egregiamente rinnovata e alla pulizia, che è presente in tutti i luoghi.
Mi permetto di segnalare qualche suggerimento:
-portare a 5 volte la settimana l'utilizzo della piscina;
-aumentare a 10 la fisioterapia individuale;
-essere più elastici nei permessi di uscita riferiti al sabato e domenica (rientro almeno alle ore 22.00).

Dimenticavo: il paese di Arco è bellissimo ed ospitale. Tornerò presto.

Esiti di poliomielite infantile.
Bellezza della posizione geografica e ambiente salubre.
Parco meraviglioso con ai piedi la perla del fiume Sarco.
Ottima pulizia presente in tutta la struttura.
Ottima cucina.
Professionalità, cortesia, attenzione e simpatia di tutto il personale dipendente.
Fare qualche variante nel menù della cena ed inserire il prosciutto crudo (troppi formaggi e prosciutto cotto.
Partire subito con i cicli di fisioterapia.
Forfettizzare i costi del garage- tv- internet- biancheria da bagno, rendendoli più accessibili a tutti.
Più flessibilità sugli orari di uscita di sabato e domenica.

Inviato da Roberto
12 Mag, 2016
Ciao Francesco
come stai? Ti ricordi di me, Roberto di Bergamo?
Per il parcheggio auto come è disposto lì in ospedale?