Ospedali e case di cura a Treviso

Encomio alla Ortopedia, dott. Corezzola

Io sono stata operata dal dott. Roberto Corezzola, un medico ed un uomo straordinario sia per capacità sia per umanità. l'intervento per il quale ero agitata e di non facile portata, si è rivelato per nulla stressante grazie soprattutto all'assistenza di medici e personale.
Perciò consiglierei a chiunque avesse necessità di rivolgersi a questa sicura struttura ospedaliera e caldeggio l'assistenza del dott. Corezzola, il quale ringrazio.

Chirurgica protesica dell'anca.
assistenza al paziente.
competenza del personale.

Inviato da Vinante Gabriella
28 Novembre, 2011
Sono stata operata al piede (alluce valgo) dal Dr. Roberto Corezzola a Jesolo da quasi dieci anni. Dopo il primo intervento per la correzione dell'alluce, del Dr. Corezzola ne é seguito un secondo, a distanza di un anno sempre allo stesso piede, eseguito anche questo dal Dr. Corezzola. Conclusione; dopo sette anni di calvario, tra forti dolori al piede e di conseguenza al ginocchio e alla colonna, sono stata rioperata per la terza volta allo stesso piede, peró dal Prof. Bruno Magnan a Verona, a mie spese. Il Dr. Corezzola non mi aveva mai detto di aver sbagliato l'operazione... Il pollice era piú corto delle altre dita. Ora sto bene.