Ospedali e case di cura a Treviso

Ortopedia dr. Roberto Corezzola ed equipe

Quando sono entrata in ospedale ero letteralmente terrorizzata. Grazie alla assistenza ricevuta e alla professionalità del dott. Corezzola, la mia paura si è rivelata assolutamente infondata. Posso affermare di non aver avuto alcun dolore neanche post operatorio.
Grazie ancora al dott. Roberto Corezzola per la sua professionalità è soprattutto per la sua disponibilità verso il paziente nell'informare e spiegare l'intervento.
Grazie ancora a tutti coloro che operano nel reparto Ortopedia.

protesti all'anca.

Inviato da daniele
06 Novembre, 2013
Io qui ho effettuato un intervento per meniscopatia. Il personale è gentile ed affidabile. Per quanto riguarda il dottor Corezzola, non metto in dubbio la sua professionalità medica, ma dal punto di vista della disponibilità, e mi permetto della educazione, veramente pessimo. Già alla visita specialistica l'atteggiamento era stato a dir poco insufficiente, ho dovuto continuare con lui perchè altrimenti i tempi si allungavano troppo. In sala operatoria ho dovuto attendere a lungo causa una emergenza, e ci mancherebbe, ma una volta entrato almeno un BUONGIORNO, al mio saluto non ha minimamente risposto. L'intervento è durato credo meno di dieci minuti e alla fine, quando gli assistenti mi hanno detto che era concluso, il dottor Corezzola era già uscito, NEMMENO UNA PAROLA! Il mio giudizio è solo dal punto di vista umano: PESSIMO. UN saluto.
Inviato da marzia legrenzi
21 Marzo, 2015
Un grazie di cuore da parte mia al Dott. Corezzola, un plauso alla Sua professionalità, al suo non ritenere l'operazione utile ed all'avermi indirizzata al Dott. Ortalli, valido professionista anche lui.
Grazie dottor Corezzola!
Marzia Legrenzi